«Il futuro è già qui, solo che non è equamente distribuito»

William Gibson

giovedì 14 novembre 2013

Noa Carpignano. Considerazioni dopo il convegno di Pisa

Ci sono tante altre cose delle quali avrei voluto parlare, alcune però avrebbero richiesto troppo tempo, altre le ho ritenute poco adatte perché avrebbero comportato la citazione di progetti ai quali stiamo lavorando e non ero lì per promuovere la nostra attività (questo per rispondere a chi mi ha chiesto perché non ho portato come esempio quello che noi già stiamo facendo).
Ho preferito quindi evidenziare alcuni problemi che, a mio parere, meritano di essere affrontati in questo delicato quanto inarrestabile passaggio alla digitalizzazione delle risorse didattiche.
- continua la lettura su http://noa.bibienne.net/

Nessun commento: