«Il futuro è già qui, solo che non è equamente distribuito»

William Gibson

lunedì 21 luglio 2014

Indire. Selezione pubblica per la creazione di una graduatoria di sviluppatori di contenuti educativi multimediali

È indetta una selezione pubblica mediante procedura comparativa per titoli e colloquio finalizzata alla creazione di una graduatoria di professionisti con competenze di sviluppatore di contenuti educativi multimediali per i progetti PON DIDATEC corso Base (D-5-FSE-2010-1), PON DIDATEC corso Avanzato (D-5-FSE-2010-2), PON Educazione linguistica e letteraria in un’ottica plurilingue (B-10-FSE-2010-1), PON Lingua, letteratura e cultura in una dimensione europea (B-10-FSE-2010-2), PON Matematica (m@t.abel) (B-10-FSE-2010-3), PON Educazione scientifica (B-10-FSE-2010-4), Piano Qualità e Merito PQM (A-2-FSE-2011-1).
Finalità della selezione e descrizione delle attività: l'avviso è rivolto all'approvazione di una graduatoria composta da professionisti, in possesso di partita IVA, con competenze di sviluppatore multimediale di contenuti educativi. Agli esperti individuati, sulla base della posizione in graduatoria, potranno essere conferiti da Indire incarichi di prestazione d’opera professionale, per la realizzazione delle tipologie di prodotti descritte nell'articolo 1 dell'avviso di selezione "Finalità della selezione e descrizione delle attività".
Periodo di svolgimento delle attività: le attività oggetto degli incarichi che verranno conferiti dall’Amministrazione dovranno essere svolte entro il 31 dicembre 2014.
La domanda di partecipazione, redatta secondo lo schema allegato al presente avviso (ALL. A), dovrà pervenire all'Indire, come da modalità indicate sul bando, entro il termine perentorio del 25/07/2014.
Per saperne di piu'

Nessun commento: