«Il futuro è già qui, solo che non è equamente distribuito»

William Gibson

venerdì 27 febbraio 2015

Figline e Incisa Valdarno. I percorsi formativi degli istituti alberghieri per l’integrazione lavorativa degli Alunni Disabili

Segnalo il Convegno “I percorsi formativi degli istituti alberghieri per l’integrazione lavorativa degli Alunni Diversamente Abili” organizzato dalla Rete Nazionale Istituti Alberghieri in collaborazione con l’ ISIS Giorgio Vasari,  per i giorni 4 e 5  Marzo 2015.
Il corso è rivolto agli degli Istituti Alberghieri associati alla Re.Na.I.A. In allegato, troverete il programma dettagliato del corso e la scheda di adesione. Indicativamente si suggerisce la partecipazione di n. 2 o 3 rappresentanti per ogni singolo istituto (DS, Docente di sostegno, funzione strumentale o referente).
Si precisa che la scheda di adesione, debitamente compilata e sottoscritta dal Dirigente Scolastico, deve essere inviata alla segreteria dell’ ISIS Giorgio Vasari, che curerà l’organizzazione e le prenotazioni, entro il 26 febbraio p.v., via e-mail: ricevimentovasari@gmail.com o via fax: 055 95 36 76.
Per le scuole aderenti alla Rete, la partecipazione è gratuita, fatta eccezione per le spese di viaggio per raggiungere la sede del corso, la cena ed il pernottamento a carico dell’Istituto di appartenenza. Per gli altri, oltre alle suddette spese, è prevista una quota di 50,00 euro quale contributo per l’organizzazione del corso
Per maggiori informazioni scaricate il programma e la scheda di adesione.
(fonte: http://www.renaia.it/)

Nessun commento: