«Il futuro è già qui, solo che non è equamente distribuito»

William Gibson

lunedì 5 settembre 2016

Roma. Il Trip di Don Chisciotte al Teatro Quirino



L’Associazione del Teatro Patologico di Dario D’Ambrosi, che da anni si occupa di teatro terapia rivolta a persone con disabilità fisica e psichica, ha avviato, in collaborazione con l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, il primo corso universitario al mondo di “Teatro Integrato dell’Emozione”, permettendo a ben venti ragazzi con disabilità di intraprendere un percorso di formazione artistica e culturale che si concluderà con lo spettacolo teatrale “Il Trip di Don Chisciotte”.
Gli studenti di detto corso universitario saranno attori nella messinscena e avranno l’opportunità di mettere in pratica gli insegnamenti di D’Ambrosi e del suo team di docenti, esperti nelle arti performative e detentori di una lunga e brillante esperienza nel campo della disabilità.
Lo spettacolo andrà in scena presso il Teatro Quirino di Roma dal 23 al 25 settembre 2016 e il ricavato dalla vendita dei biglietti (10 euro) sarà utilizzato per finanziare i costi dello spettacolo stesso.
Le prevendite sono acquistabili:
- Online sul sito del Teatro Quirino
- Presso la biglietteria del Teatro Quirino (Via delle Vergini ang. Via Minghetti, dal lun al sab dalle ore 10.00 alle ore 19.00)
- Presso la biglietteria del Teatro Patologico (Via Cassia 472, dal lun al ven dalle ore 11.00 alle ore 18.00)
- L’Associazione del Teatro Patologico si impegna a recarsi presso Enti e Associazioni e Scuole interessate all’acquisto delle prevendite per una vendita dei biglietti porta a porta. Per questo servizio chiamare il numero 06 31 07 62 59 (dal lun al ven dalle ore 11.00 alle ore 18.00).

Nessun commento: