«Il futuro è già qui, solo che non è equamente distribuito»

William Gibson

domenica 20 novembre 2016

Bonus 500 euro ai 18enni, perche' ai disabili no?

Pochi giorni fa ho scritto a proposito dei 18 anni di Diletta e della mia nomina ad Amministratore di Sostegno. La settimana scorsa inizio la procedura per il bonus di 500 euro destinato dal governo Renzi ai giovani nati nel 1998.
Ho cercato di capire cosa fosse esattamente ed in realtà ho compreso che si tratta di un’agevolazione contenuta nella Legge di Stabilità all’interno del pacchetto cultura e sicurezza.
Sono ottimista e quindi inizio a capire cosa sia questo pid e cosa esattamente si debba fare online. E immediatamente mi ricordano che la disabilità grave con componente psichica non ha diritto a nulla di tutto ciò.
- continua la lettura su http://www.ilfattoquotidiano.it/

Nessun commento: