«Il futuro è già qui, solo che non è equamente distribuito»

William Gibson

giovedì 5 gennaio 2017

Roma. Corso Universitario di Teatro Integrato per alunni con disabilità

Ricevo e volentieri pubblico
Iacopo

Dario D'Ambrosi e il suo Teatro Patologico sono lieti di comunicarvi l'apertura delle iscrizioni per il primo Corso Universitario al Mondo di "Teatro Integrato dell'Emozione" rivolto a persone con disabilità fisica e psichica, in collaborazione con l'Università degli Studi "Tor Vergata".
Detto Corso Universitario prevede lo studio e la messa in pratica di discipline inerenti l'ambito dello spettacolo dal vivo tra cui: recitazione, drammaturgia, regia, scenografia, costume, musicoterapia, canto, danceability e altro ancora.
Coloro che intendono iscriversi (non c'è limite di età) avranno la straordinaria opportunità di entrare in contatto diretto con il mondo dello spettacolo dal vivo, di cui il direttore artistico del Corso, Dario D'Ambrosi, è attivo rappresentante. Fondamentale obiettivo del Corso sarà il lavoro di teatro terapia volto a un ripristino dell'autostima e a un miglioramento del benessere fisico e mentale dell'utente.
Allo studente saranno dati gli strumenti per accostarsi nel mondo del lavoro in qualità di assistente di figure professionali operanti nell'ambito dello spettacolo.
Si segnalano i recapiti per maggiori info e chiarimenti.
Resto a disposizione personalmente per ogni ulteriore chiarimento e vi chiedo di dare ampia diffusione di questa importante opportunità ai vostri ex studenti e alle loro famiglie.
Cordiali saluti
Mariella Ghia
Coordinatrice Corso di teatro Integrato dell’Emozione

TEATRO PATOLOGICO
Via Cassia, 472
00189 - Roma
- 06 31 07 62 59
- 389 42 90 799
- http://www.teatropatologico.org/
- https://www.facebook.com/teatro.patologico

Nessun commento: