«Il futuro è già qui, solo che non è equamente distribuito»

William Gibson

mercoledì 6 novembre 2019

Roma. “I Decreti della Discordia” applicativi della Legge sulla Buona Scuola

La Consulta delle Persone con Disabilità del Municipio IX Roma Eur, ha organizzato un Convegno che si terrà il giorno mercoledì 13 novembre c.a., alle ore 15:30 – presso la Sala Consiliare di questo Municipio –  Piazzale Benenson – Laurentina di fronte all’entrata della Cecchignola.
E’ stato invitato all’ incontro l’Avv. Salvatore Nocera –    Presidente nazionale del Comitato dei Garanti della FISH (Federazione Italiana per il Superamento dell’Handicap), della quale è stato vicepresidente nazionale. Responsabile per l’Area Normativo-Giuridica dell’Osservatorio sull’Integrazione Scolastica dell’AIPD (Associazione Italiana Persone Down)
Il Convegno avrà come focus  .. “I Decreti della Discordia” applicativi della Legge sulla Buona Scuola (c.f.r. Salvatore Nocera), con approfondimenti sul Testo coordinato dei Decreti Legislativi numero 66 del 13 Aprile 2017, e del  Decreto 96 del 7 Agosto 2019.
Si raccomanda la massima puntualità, in quanto la Sala Consiliare dovrà essere improrogabilmente liberata, per motivi  di sicurezza, alle ore 17:30.
Luciana Gennari – Presidente Consulta per i Diritti delle Persone con Disabilità – Municipio IX Roma Eur
http://www.municipio9handicap.it/It/home.aspx

Nessun commento: