«Il futuro è già qui, solo che non è equamente distribuito»

William Gibson

sabato 21 giugno 2008

ADSL Vodafone, le agevolazioni per i clienti non vedenti

In seguito all'emanazione delle delibere dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni n. 514/07/CONS e n. 202/08/CONS, Vodafone riconoscerà ai Clienti non vedenti totali, nonché agli utenti nel cui nucleo familiare sia presente un soggetto non vedente totale, una riduzione del 50% del canone mensile relativo alla navigazione internet.
L'offerta ADSL sulla quale verrà riconosciuta l'agevolazione prevista dalle delibere è la Vodafone Casa Internet e Telefono Flat, sottoscrivibile solo con portabilità da Telecom Italia.
Per i clienti che attivano l'offerta Vodafone Casa Internet e Telefono Flat entro il 31 agosto 2008, il canone mensile è gratuito fino all'attivazione della linea DSL entro il mese di settembre 2008 e si dispone di 10 ore al giorno di connessione gratuita tramite rete mobile dentro e fuori casa fino all'attivazione della linea DSL e comunque non oltre il 30 settembre. Da Settembre, quando verrà attivata la linea DSL, verranno riconosciute le condizioni economiche agevolate previste dalla normativa regolamentare.
Qualora i Clienti richiedessero dettagli sull'altra condizione agevolata prevista in delibera (la fruizione di almeno 90 - novanta - ore mensili gratuite di navigazione Internet sulle offerte a consumo) ricordiamo che Vodafone al momento non prevede offerte di accesso ad Internet in postazione fissa con tariffe a consumo.
(fonte: NewsMobile.It)

Nessun commento: