Venerdì 17 giugno parte il progetto LEGGI IL FILM, interessante iniziativa che si pone come obiettivo quello di offrire agli spettatori non udenti la possibilità di seguire le proiezioni cinematografiche in prima visione grazie all'applicazione MovieReading ed a smartphone e tablet forniti da Samsung.
Il progetto LEGGI IL FILM ha ottenuto il Patrocinio del Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali ed i complimenti del Ministero delle Pari Opportunità. Universal Multimedia Access, società che si è occupata della realizzazione dell'applicazione MovieReading, i cinema del circuito The Space e Samsung (con i vari Galaxy S, Galaxy S II e Galaxy Tab) sono i principali artefici di questa nuova iniziativa.
Questi i dieci cinema coinvolti: The Space Cinema (Torino), The Space Cinema Odeon (Milano), The Space Cinema (Bologna),The Space Cinema - Cinecity (Padova), The Space Cinema Moderno (Roma), The Space Cinema Med (Napoli), The Space Cinema (Cagliari), The Space Cinema (Casamassima, Bari), The Space Cinema Porto Antico (Genova), The Space Cinema Etnapolis (Belpasso, Catania).
(fonte: Press Release)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento