Si rammenta che presso l’Unione Italiana Ciechi e degli Ipovedenti sono ancora disponibili circa quaranta copie della “audioguida di alfabetizzazione informatica”, curata da Alessandro Baldi (registata in formato Mp3 su 2 CD) dedicata ai disabili visivi (o comunque a chi ha difficoltà di lettura) del tutto digiuni di conoscenze informatiche, che desiderino avviarsi alla conoscenza ed all’uso degli strumenti informatici, ormai indispensabili per il processo sempre più dilagante della informatizzazione e digitalizzazione anche delle più semplici attività della vita sociale.
Ad evitare che la guida venga richiesta senza specifiche esigenze, ma solo da chi vi abbia un reale interesse, si è stabilito di fissare una quota minima (per rimborso spese) a carico dei richiedenti, nella misura di € 15,00.
Chi desiderasse la “Audioguida” ne può fare richiesta, comunicando via email (archivio@irifor.eu) gli estremi del versamento della quota anzidetta da effettuare tramite conto corrente postale n. 34 34 00 00 intestato a: I.Ri.Fo.R. onlus – via Borgognona, 38 00187 Roma, indicando come causale “Audioguida di alfabetizzazione informatica”.
Cordiali saluti
Il Presidente Nazionale
Prof. Tommaso Daniele
Prot.4885/2011 del 07/12/11
Circolare I.Ri.Fo.R. n. 32
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento