«Il futuro è già qui, solo che non è equamente distribuito»

William Gibson

giovedì 29 gennaio 2015

Roma. Ipovedenti, tra passato, presente e futuro

Facciamo seguito al precedente comunicato per confermarvi che la Commissione Nazionale Ipovedenti dell'Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti, in collaborazione con il Dipartimento Organi di Senso, Sezione Oftalmologia dell'Universita’ Sapienza di Roma e la Sezione Italiana dell'Agenzia Internazionale per la Prevenzione della Cecita’ IAPB, ha organizzato il convegno di cui all'oggetto per sabato 14 febbraio p.v. presso l'Aula Magna del dipartimento di Oftalmologia dell'Universita’ Sapienza di Roma (ingresso da Via Lancisi).
Considerata l'importanza degli argomenti in trattazione si raccomanda a tutte le strutture in indirizzo di favorire la partecipazione dei soci interessati e soprattutto dei medici oculisti che collaborano con le nostre sezioni provinciali.
La partecipazione al convegno e’ gratuita, ma per ragioni organizzative si prega di comunicare la propria presenza all'evento alla segreteria organizzativa entro l'11 febbraio p.v.:
IAPB – Sezione Italiana
Dott.ssa Barbara AULETA
tel. 06.36.00.49.29 (digitare “1”)
e-mail: sezione.italiana@iapb.it
Comunicato n. 13
Protocollo: 1294 del 29/01/2015
Questo comunicato e’ presente in forma digitale sul sito Internet: http://www.uiciechi.it/documentazione/circolari/main_circ.asp

Nessun commento: