«Il futuro è già qui, solo che non è equamente distribuito»

William Gibson

martedì 19 maggio 2015

AID Roma. Devo solo attrezzarmi 2

Dopo la presentazione di un anno fa tornano a Roma gli scrittori Vittoria Haydun e Filippo Gerli per presentare il 2° volume di “"Devo Solo Attrezzarmi 2", un libro, come il precedente, scritto e disegnato da ragazzi DSA per i ragazzi.
Il diario di Irene e Marco, dopo aver descritto le loro vicende scolastiche,  prosegue con le prime esperienze all'’Università che confermano come la DISLESSIA è stata affrontata  non come un “disturbo”, ma come una “qualità” della persona: come dice il titolo basta solo attrezzarsi. Parteciperà anche Federico Scippa, l’'autore dei disegni.
L'’incontro, organizzato dall’'AID (Associazione Italiana Dislessia, sezione di Roma) è previsto per SABATO 23 MAGGIO, ore 16, presso l’I.C. di Via Francesco Laparelli n. 60 (zona Casilina – Tor Pignattara).
All’'evento, aperto a tutti, parteciperà il gruppo giovani della sezione di Roma che proporrà ai partecipanti una bella e gradita sorpresa.
Grazie, cordiali saluti
Marco Romano
- Locandina

ATTENZIONE: segnalo che la locandina allegata e' in formato immagine, pertanto non accessibile agli strumenti compensativi.

Nessun commento: