«Il futuro è già qui, solo che non è equamente distribuito»

William Gibson

mercoledì 17 giugno 2015

Premio MED "Cesare Scurati" 2015

È bandito il Premio MED "Cesare Scurati" per l'anno 2015, con l’intento di stimolare la produzione di buone pratiche di media education nei vari ambiti educativi (scuola, extrascuola, adulti, territorio…).
Al Premio possono partecipare tutti coloro che intendano presentare le proprie esperienze di educazione ai media. A questo proposito è necessario compilare la domanda di partecipazione e la scheda descrittiva del progetto allegata al regolamento.
La scheda deve pervenire  via mail all'indirizzo med@unisal.it. La eventuale documentazione a supporto del progetto può essere inviata via mail unitamente alla scheda, oppure può essere direttamente portata su apposito supporto il 23 luglio , primo giorno della Summer School 2015. Indicazione più dettagliata dei materiali richiesti e delle procedure del concorso è fornita nel Regolamento premio MED Cesare Scurati
La premiazione avverrà il 27 luglio a Fiuggi in occasione della Summer School di Media Education.
La giuria scientifica è composta da: Roberto Farnè (Università di Bologna), Michele Aglieri (Università Cattolica di Milano), Carlo Tagliabue (Università per stranieri di perugia), Rinalda Montani (MED).
La giuria popolare è composta dai partecipanti alla Summer School di Media Education che visioneranno i progetti finalisti il 27 luglio 2015.
La domanda di partecipazione va inviata entro il 15 luglio 2015.
Per informazioni scrivere a: med@unisal.it oppure telefonare a 339 62 13 556
Per saperne di più

Nessun commento: