«Il futuro è già qui, solo che non è equamente distribuito»

William Gibson

martedì 13 giugno 2017

Milano. Biblioteche senza barriere

Durante il seminario verrà presentato il servizio "LeggoFacile", progetto della Rete Bibliotecaria Bergamasca per favorire l’utilizzo di servizi e strumenti offerti dalle biblioteche nell’ambito dell’accessibilità e della disabilità
Si svolgerà giovedì 15 giugno il seminario “Biblioteche senza barriere” in programma presso l’Università degli Studi di Milano Bicocca. Il seminario, con il suo taglio multidisciplinare, tratterà il tema dell’accessibilità della lettura e delle biblioteche. Sarà un’occasione per scoprire buone pratiche e archivi di risorse.
Durante l'evento sarà presentato anche LeggoFacile (http://www.leggofacile.it/), progetto della Rete Bibliotecaria Bergamasca per favorire l’utilizzo di servizi e strumenti offerti dalle biblioteche nell’ambito dell’accessibilità e della disabilità.
L’evento si svolgerà presso l’Edificio U6 – Aula 1f, Piazza dell’Ateneo Nuovo, 1 Milano. Per informazioni info@leggofacile.it
Il Seminario è gratuito e aperto a tutti. Si richiede gentilmente l’iscrizione attraverso l’apposito modulo di registrazione.
Locandina
Milano - 15/06/2017 
Università degli studi Milano Bicocca - piazzale dell’Ateneo Nuovo 1

Nessun commento: