Presentata a Più libri più libera la nuova app BIBLIOSMART, un'app recentissima e proprio per questo non ancora conosciuta, ma siamo certi che i lettori romani e non solo ne apprezzeranno le funzionalità.
BiblioSmart è la nuova applicazione disponibile per tutti gli smartphone e i tablet che consente di avere un accesso immediato a tutte le biblioteche di Roma, e anche di prendere in prestito numerosi eBook di alcune biblioteche digitali come Progetto Gutemberg e Liber Liber, o titoli di recente pubblicazione delle seguenti case editrici: Adelphi, Apogeo, Bompiani, BUR, Gribaudo, EM Publishers, Etas, Fabbri editori, Fabbri editori Life, Feltrinelli, Kowalski, Lizard, Marsilio, Rizzoli, Rizzoli Maz, Rubbettino, Sonzogno, Urra, Viella.
Il prestito degli e book è ovviamente riservato agli iscritti Bibliocard, l’iscrizione può essere effettuata anche on line e poi confermata entro 5 giorni in una delle biblioteche di Roma. Nei 5 giorni di prova è possibile usufruire al completo di tutte le funzionalità.
- continua la lettura su http://www.bibliotu.it/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento