«Il futuro è già qui, solo che non è equamente distribuito»

William Gibson

domenica 1 giugno 2014

UABlog: il blog UniversalAccess.it diventa app!

UniversalAccess è la community di ipovedenti e non vedenti appassionati ai prodotti Apple. Adesso è disponibile su AppStore l’applicazione ufficiale del blog.
Apple si è sempre impegnata nello sviluppare al meglio tutte le tecnologie d’accesso universale dei propri prodotti. È per questo che nel 2009 è nata http://www.universalaccess.it/: una comunità di appassionati Apple che, per diverse necessità, hanno deciso di approfondire i temi e i metodi d’utilizzo delle tecnologie d’accessibilità universali integrate nei prodotti Apple.
L’applicazione ufficiale del blog permette di accedere in assoluta completezza a tutti i contenuti presenti sul sito e alla radio live curata dal blog. Troverete news, guide, info su dispositivi iOS e Mac e relative applicazioni utili, potrete effettuare il download di puntate del podcast del sito e ascoltarle anche offline.
L’app è nata dalla voglia del team creatore del blog di riuscire a diffondere il più possibile le conoscenze di questa realtà per rendere sempre più semplice l’utilizzo dei prodotti Apple a tutti i diversamente abili. Potrete consultare attraverso questa pagina tutte le info sul progetto.
L’app è disponibile gratuitamente su AppStore ed è un’universal app. Richiede iOS 6.1 o successivi.

Nessun commento: