«Il futuro è già qui, solo che non è equamente distribuito»

William Gibson

lunedì 26 aprile 2021

Antoine Ruiz: "Porto avanti il sogno di papà Pierre"

Impossibile dimenticare il bambino che si fece tutto il corso di alfabetizzazione tifloinformatica in piedi.
Un caro saluto
Iacopo



E' nato a sei mesi, e per questo è non vedente, ma venire alla luce prematuramente non è stato un limite per Antoine Ruiz che oggi, all'età di 22 anni, pubblica il singolo d'esordio, "Chiusa, inaccessibile" (feat. Oren Wabi Sabi), disponibile sui digtal store, primo capitolo di una storia musicale che andrà avanti in memoria del papà Pierre, fondatore dell'etichetta discografica Esordisco.  

L'album di debutto di Antoine Ruiz si intitolerà "Musica nell’anima" e uscirà il 20 maggio. "A mio padre devo tutto l’amore che ho per la musica. E' stato un grande appassionato di tanti generi; la nostra casa è sempre stata avvolta da note musicali. Cd e vinili ovunque. Per pura passione mio padre ha fondato nel 2012 una piccola etichetta. A lui dedico con tutto l’amore che posso l’uscita di questo brano", spiega.

https://youtu.be/DjKFny2QCrw

Agenzia ANSA del 25/04/2021

https://www.pressin.it/articolo/67106/

1 commento:

Ilaria Rosiello ha detto...

News Personal Growth blog di crescita personale e nomadismo digitale, lo spazio dedicato a chi sogna di lavorare online e vivere la vita che ha sempre desiderato. Scopri di più nella Newspersonalgrowth