«Il futuro è già qui, solo che non è equamente distribuito»

William Gibson

giovedì 16 dicembre 2021

Su ARTE.TV 4 titoli per approfondire il tema della disabilità

In occasione del 3 dicembre, Giornata Internazionale delle persone con disabilità, il canale culturale Arte in Italiano presenta una selezione di 4 titoli per approfondire e sensibilizzare sul tema.

Ognuno di loro racconta una diversa sfaccettatura e le diverse sfide legate alla disabilità: dalla sessualità alla crescita di un figlio con bisogni speciali fino alle difficoltà causate dalle barriere architettoniche, ma con uno sguardo verso il futuro e le nuove tecnologie.

Tutti i titoli sono fruibili gratuitamente con sottotitoli in italiano sul sito https://www.arte.tv/it/ o sulle app ARTE per smart TV, Fire TV, Apple TV e dispositivi mobili.

  • 1 metro e venti
  • La mia vita con Uma
  • Lasciatemi amare! – Danza, disabili e sessualità
  • Liberi da barriere: vivere con una disabilità

https://efferadio.it/giornata-internazionale-delle-persone-con-disabilita-3-dicembre-su-arte-tv-4-titoli-per-approfondire-il-tema/

Nessun commento: