La città di Milano si prepara ad accogliere Let's Play, la nuova mostra di arte partecipativa dell'artista ternano Sandro Tomassini, che si terrà dall'8 al 15 settembre 2024 presso la Fabbrica del Vapore (MI).
Uno degli aspetti più straordinari di Let's Play è la sua evidente inclusività. Sandro Tomassini ha progettato la mostra pensando a un pubblico ampio e diversificato, che comprende bambini, giovani, adulti, anziani e persone con disabilità. In particolare, un percorso parallelo denominato La Giostra dell’Arte è stato creato per accogliere i disabili visivi. Questa sezione è corredata da didascalie in Braille e da una selezione di materiali tattili che consentono ai visitatori non vedenti di sperimentare l'arte in modo autonomo.
Let's Play sarà aperta al pubblico in Via Giulio Cesare Procaccini, n. 4 presso la Sala Colonne della Fabbrica a Vapore (MI). La mostra è visitabile dal 08/09/2024 al 15/09/2024, con ingresso gratuito, negli orari di apertura 10:00-19:00. L'inaugurazione ci sarà lunedì 09/09/2024 alle ore 18:30.
https://www.fabbricadelvapore.org/-/let-s-play-l-arte-interattiva-di-sandro-tomassini
Nessun commento:
Posta un commento