Urmet Domus presenta Signo, il videocitofono disegnato dallo Studio Antonio Citterio in collaborazione con Toan Nguyen. Si tratta di un nuovo prodotto che riunisce in un unico apparecchio integrato le funzioni audio e video.
Tra le sue caratteristiche principali: case dalle dimensioni ridotte (225x205x50mm) provvisto di tasto di regolazione del volume di chiamata (Alto – basso - Mute), tasto chiave retro-illuminato (color verde) per facilitare il riconoscimento del pulsante anche nelle ore notturne e 3 pulsanti supplementari per gestire ad esempio l’accensione delle luci scale, l’apertura serratura elettrica secondaria e la chiamata intercomunicante.
Inoltre, Signo è munito di uno speciale altoparlante che, emettendo delle onde elettromagnetiche, consente alle persone audiolese, dotate di un particolare apparecchio acustico, di sentire la conversazione citofonica in corso.
Adatto in ogni ambiente è disponibile, nella versione in B/N, nel colore bianco lucido con schermo piatto da 4.5"; nella versione a colori con display TFT 4” nelle finiture bianco lucido, titanio e nero. È inoltre provvisto di apposito supporto per consentire l’appoggio su un tavolo.
Visita http://www.urmetdomus.it/urmet_web/it/home.html
(fonte: SordiOnLine.Com)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento