«Il futuro è già qui, solo che non è equamente distribuito»

William Gibson

venerdì 1 luglio 2011

Manovra 2011: prime analisi sulle disposizioni relative alla disabilità

Il Consiglio dei Ministri ha approvato Disposizioni urgenti per la stabilizzazione finanziaria, cioè una Manovra pluriennale. Nel testo vi sono anche provvedimenti che riguardano le persone con disabilità (scuola, invalidità civile, ausili).
Il testo assume la forma di un Decreto – legge che dovrà quindi essere discusso, eventualmente modificato, e convertito in legge dalle Camere entro 60 giorni dalla pubblicazione in Gazzetta Ufficiale.
Nel sito HandyLex.org – http://www.handylex.org/ – si propone una prima analisi dei contenuti non ufficiali di maggiore interesse per le persone con disabilità e le loro famiglie.
(fonte: Carlo Giacobini, Responsabile Centro per la documentazione legislativa, Servizio HandyLex.org)

Nessun commento: