I candidati selezionati riceveranno una borsa di studio di 7000 euro per l'anno accademico 2012-2013 e saranno invitati presso l'ufficio europeo di Google. C'è tempo fino al 1° febbraio 2012 per presentare domanda.
Una borsa di studio destinata a studenti con disabilità che seguono un corso di studio universitario nel settore delle scienze informatiche presso un’università dell’Unione europea. E’ quella di cui dà notizia Google Europe (www.google.com/studentswithdisabilities-europe).
La borsa di studio intende aiutare ad abbattere le barriere che impediscono agli studenti con disabilità di frequentare i corsi di studio informatici, incoraggiarli ad eccellere e diventare modelli e leader nella creazione di nuove tecnologie. Questi i requisiti richiesti: i candidati devono essere al loro anno finale di un corso universitario di tre anni (laurea breve) o iscritti ad un programma di Master o PhD (o equivalente) nel 2012/2013, essere iscritti presso un’Università europea, essere cittadini, residenti permanenti e studenti internazionali con disabilità.
I candidati selezionati riceveranno una borsa di studio di 7000 euro per l’anno accademico 2012/2013. Nel 2012 verranno invitati nell’ufficio europeo di Google per una visita interamente a spese dell’organizzazione. La scadenza per presentare le domande è fissata al 1° febbraio 2012. (ep)
(fonte: Press-In anno III / n. 3263 - Redattore Sociale del 15-12-2011)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento