«Il futuro è già qui, solo che non è equamente distribuito»

William Gibson

martedì 6 marzo 2012

Campus Internazionale sulla Comunicazione e l'Informatica per giovani ciechi e ipovedenti - ICC 2012

Si informa anche quest'anno verra' organizzato il Campus Internazionale sulla Comunicazione e l'Informatica per giovani non vedenti - ICC 12 (http://www.icc-camp.info/).
L'edizione 2012 avra' luogo presso la scuola superiore per non vedenti di Cluj, in Romania. Le date delle due sessioni sono le seguenti:
- dal 23 al 30 luglio 2012 per i ragazzi tra i 15 e i 17 anni;
- dal 1 all'8 agosto 2012 per i ragazzi tra i 17 e i 21 anni;
Possibili eccezioni ai limiti di eta' saranno valutate caso per caso.
Si allega un annuncio (reperibile anche nella "Bacheca" delle attivita' internazionali sul sito dell'Unione) con i dettagli di tale avvenimento. Si prega di notare che la Direzione Nazionale, tenuto conto dell'importante valore formativo di questo campus, ha deliberato un rimborso di euro 50,00 a ogni partecipante per le spese di partecipazione, dietro richiesta dell'interessato.
Questa Sede Centrale auspica che venga data dovuta pubblicita' a tale evento presso i possibili interessati. Dato che il numero di partecipanti e' limitato, chi fosse interessato a partecipare a tale raduno e' pregato di inviare la propria candidatura entro la fine del mese di aprile 2012 al Coordinatore Nazionale per ICC 2012, prof. Mirko Montecchiani, all'e-mail mirkomontecchiani@gmail.com specificando:
- nome e cognome
- indirizzo di posta elettronica
- breve lettera di presentazione
Cordiali saluti.
IL PRESIDENTE NAZIONALE
(prof. Tommaso Daniele)
- scarica la circolare n. 69 del 06/03/2012

Nessun commento: