A Torino un corso gratuito nell'ambito del progetto Europeo Medea2020.
L'educazione e il multimedia, la formazione della scuola primaria e secondaria e i contenuti digitali, ecco i temi su cui si lavorerà al corso gratuito dal titolo “Uso e Riuso dei Video nell'Educazione” previsto a Torino il 20 e 21 Aprile nell'ambito delle attività di divulgazione del Progetto Europeo Medea2020.
- continua la lettura su http://www3.lastampa.it/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento