«Il futuro è già qui, è solo distribuito male»

William Gibson

sabato 3 ottobre 2015

Roma. Corsi di formazione e aggiornamento per l’integrazione degli alunni non vedenti

L’Istituto Statale “A. Romagnoli” di specializzazione per gli educatori dei minorati della vista promuove, per l’anno scolastico 2015/16, le seguenti attività di formazione rivolte ad insegnanti, curricolari e di sostegno, in servizio presso le scuole di ogni ordine e grado.
Gli interessati possono inviare una pre-iscrizione al corso, utilizzando il modulo stampabile relativo al corso prescelto, inviando una  mail all’indirizzo: segreteria@istitutoromagnoli.it oppure un fax alla segreteria dell’Istituto (tel. e fax 06/6629397). L’iscrizione dovrà essere formalizzata prima dell’inizio del corso prescelto. La data di arrivo delle richieste sarà considerata quale criterio di ammissione nel caso di un elevato numero di domande.
Il coordinatore di ciascun corso avrà cura di avvertire (tramite email) tutti i richiedenti circa l’esito della valutazione suddetta; resta, pertanto, essenziale fornire leggibili indirizzi e-mail.
Tutti i Corsi sono completamente gratuiti.
Istituto Statale "A. Romagnoli" di specializzazione per gli educatori dei minorati della vista: corsi di formazione e aggiornamento per l’integrazione degli alunni non vedenti
- scarica la nota dell'USR Lazio

Nessun commento: