Si presenta con questa formula il Servizio "Tommaso!", avviato nel 2003 dall'A.N.S. (Associazione Nazionale Subvedenti) e che caratterizzerà la presenza di tale associazione anche a HANDImatica 2010, la mostra-convegno sulle tecnologie per la disabilità, in programma dal 25 al 27 novembre a Bologna. Sempre a Bologna, l'associazione milanese organizzerà anche, venerdì 26, un seminario sugli ausili e le tecnologie assistive per gli ipovedenti, dedicato agli ortottisti e ad altri addetti ai lavori.
«Conoscere, provare e confrontare gli ausili, per non comprare a caso»: una formula semplice ed efficace, per spiegare il Servizio "Tommaso!", avviato alla fine del 2003 dall'A.N.S. (Associazione Nazionali Subvedenti).
Lo spazio del Servizio «Tommaso!» a HANDImatica 2008E sarà proprio "Tommaso!" a caratterizzare la presenza dell'associazione milanese anche a HANDImatica 2010, la mostra-convegno sulle tecnologie per la disabilità, in programma dal 25 al 27 novembre a Bologna, presso l'Istituto e la Fondazione Aldini Valeriani-Sirani (Via Sario Bassanelli, 9, ingresso libero).
In tale sede, infatti, oltre a promuovere per il pomeriggio di venerdì 26 un seminario sugli ausili e le tecnologie assistive per gli ipovedenti, dedicato agli ortottisti e ad altri addetti ai lavori, l'ANS metterà a disposizione "Tommaso!", in uno spazio ad hoc, anche nelle altre giornate e fasce orarie della manifestazione.
(...)
- continua su http://www.superando.it/ >>
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento