Il MIUR punta a realizzare 10 (dieci) Scuole 2.0, contando su un sistema di cofinanziamento con Amministrazioni locali e regionali secondo modalità di seguito indicate.
Il numero delle Scuole 2.0 potrà essere aumentato in ragione delle risorse finanziarie che si renderanno disponibili, anche da parte di altri soggetti pubblici o privati.
Possono partecipare al presente “Patto per la Scuol@ 2.0” tutte le Scuole Statali di ogni ordine grado.
Si precisa che il Dirigente scolastico può presentare una sola proposta di partecipazione. Nel caso di Istituti comprensivi, omnicomprensivi e di istruzione secondaria superiore potrà essere presentata una sola proposta di partecipazione o per l’intera Istituzione scolastica o per uno solo degli ordini scolastici dell’Istituto.
La proposta di partecipazione deve essere inoltrata dagli istituti interessati esclusivamente via e-mail con richiesta di conferma di avvenuta lettura del messaggio all’indirizzo di posta elettronica ufficio.schietroma@istruzione.it.
Il termine ultimo per l’inoltro della proposta, completa della documentazione di cui al punto successivo, è il 2 maggio 2011, entro le ore 16,00.
- continua su http://www.istruzione.it/ >>
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento