«Il futuro è già qui, solo che non è equamente distribuito»

William Gibson

giovedì 8 gennaio 2015

Liegi. Opportunita’ di partecipazione a corso di formazione internazionale sui giochi accessibili

Si comunica che VIEWS International offre l’opportunita’ a giovani non vedenti e animatori giovanili (ma anche insegnanti di sostegno, educatori, operatori di centri tiflodidattici) di partecipare a un corso di formazione e di condivisione sui metodi e sulle tecniche per rendere accessibili ai non vedenti giochi da tavolo e all’aperto. Il corso si terra’  a Liegi (Belgio) dal 6 al 13 febbraio 2015.
La lingua ufficiale del corso e’ l’inglese. Una sufficiente conoscenza di questa lingua e’ un requisito fondamentale per partecipare ed essere in grado di vivere pienamente l'esperienza.
Le spese  di vitto e alloggio e i costi per le attivita’ previste durante il soggiorno saranno interamente coperte dal  finanziamento europeo, le spese di viaggio saranno rimborsate fino ad un massimo di EUR 275 a persona (solo biglietti aerei di classe economica o biglietti  ferroviari di seconda classe).
Per ulteriori informazioni si prega di prendere visione della scheda allegata.
Vista la scadenza del 16/01/2015, si auspica una immediata diffusione del presente annuncio presso i potenziali interessati.
Cordiali saluti.
IL SEGRETARIO GENERALE
(dr. Alessandro Locati)
COMUNICATO N.  2
Protocollo: 177 del 08/01/2015
Questo comunicato e’ presente in forma digitale sul Sito Internet: http://www.uiciechi.it/documentazione/circolari/main_circ.asp

Nessun commento: