«Il futuro è già qui, solo che non è equamente distribuito»

William Gibson

lunedì 21 novembre 2016

Ferrara. Corso di Perfezionamento L’inclusione scolastica degli studenti con disabilita': teorie e tecniche d’intervento

E' stato pubblicato il Manifesto degli studi con tutte le informazioni relative al Corso di Perfezionamento di I livello “L’inclusione scolastica degli studenti con disabilità: teorie e tecniche d’intervento”.
Il Corso di Perfezionamento comporta l’acquisizione di 60 Crediti Formativi Universitari.  Esso si svolgerà con modalità didattica on-line, integrata e a distanza, per un totale di 1500 ore. Soltanto l’esame finale sarà in presenza.
L’attivazione è subordinata al raggiungimento di 20 iscritti.
Le iscrizioni si possono effettuare esclusivamente on-line accedendo alla pagina http://www.unife.it/studenti/pfm/perfez/2016-17/linclusione entro il 15 febbraio 2017 e seguendo le istruzioni consultabili alla pagina  http://www.unife.it/studenti/pfm/normativapfm/faq-1/iscrizione
La tassa di iscrizione è di 1.400 Euro.
Per informazioni di carattere amministrativo è possibile rivolgersi all’Ufficio Master e Alta Formazione – Via Scienze 41/b Ferrara, e-mail: altaformazione@unife.it .
Per informazioni di carattere didattico è possibile rivolgersi alla Direzione del Corso presso il Dipartimento di Studi Umanistici - Via Paradiso 12 Ferrara, tel. 0532 293514,  e-mail: perfezionamento.inclusione@unife.it .

Nessun commento: