«Il futuro è già qui, solo che non è equamente distribuito»

William Gibson

venerdì 2 giugno 2017

LUMSA. Il 6 giugno a Roma evento finale del progetto OMO dell'AIPD

“On my Own… at Work (OMO), finanziato dalla Commissione Europea nell’ambito del programma Erasmus +, è un progetto europeo di cui è capofila l’Associazione Italiana Persone Down.
Progetto a cui partecipano Fondazione Adecco per le Pari Opportunità, Down España, Associacao Portuguesa de Portadores de Trissomia 21 (APPT 21), Alma Mater Università di Bologna, Università di Roma TRE, Axis Hoteis, European Down Syndrome Association (EDSA) e i partner associati Università degli Studi Maria SS. Assunta di Roma (LUMSA) e l’Associazione Nazionale Famiglie di Persone con Disabilità Intellettiva o Relazionale (ANFFAS).
Il 6 giugno 2017 a Roma, Lisbona e Saragozza si terrà l’evento finale “Dal progetto “On my own at work” alla rete “Valueable”. Nel corso dell’incontro le associazioni che rappresentano i lavoratori con disabilità intellettiva consegneranno alle aziende che si assumono la responsabilità di rispettare gli impegni previsti dal codice di condotta e si confronteranno con gli stakeholder sull’essere o meno Valueable.
A Roma l’evento si terrà il 6 giugno presso la Sala Multimediale dell’Università degli Studi Maria SS. Assunta (LUMSA) alle 9.30, Piazza delle Vaschette 101.
- continua su http://aipd.it/il-6-giugno-a-roma-evento-finale-del-progetto-omo/

Nessun commento: